Ciao a tutti!!! Da oggi parte questo viaggio attraverso ricette del mio passato del mio presente e del mio futuro.
Cucino e principalmente perché mi da soddisfazione, mi rilassa e mi gratifica. Lo faccio da quando ero una ragazzina ed ho coltivato questa passione inconsciamente per molti anni.
L’avvento di internet ha fatto esplodere questa inclinazione e la partecipazione a forum, a blog e siti culinari non ha fatto altro che far crescere la voglia di sperimentare piatti sempre nuovi e sempre più complessi. Sono solo all’inizio del viaggio e spero di toccare mete succulente e golose. E ora si parte!!!
Il blog
Perché alLory In Cucina?
Semplicemente mi sono ispirata all’origine del mio nome che significa “bosco di Lauri” e quindi allori. Sono molto affezionata a questa pianta poiché è sempre stata presente nella mia vita. La mia mamma fin da piccola mi preparava un infuso con foglie di alloro e limone per alleviare doloretti di pancia, questo con il tempo è diventato un rito di coccole per me e le mie sorelle.
Sinceramente non ho mai pensato a un blog tutto mio ma dopo varie esperienze di un forum e dopo l’incoraggiamento di amiche forumiste e food blogger ho deciso di buttarmi.
Questo blog nasce allo scopo di dare ordine alle ricette che sperimento, talvolta sono prese dal web altre da libri e riviste di cucina che affollano la mia libreria, talvolta dalla TV. Saranno graditissimi commenti, suggerimenti e tutto ciò che possa dar vita a questo spazio.